Secchi, Acquedotti ed Oli essenziali

Secchi, Acquedotti ed Oli essenziali

C’era una volta un uomo che viveva in un villaggio lontano due miglia dalla più vicina sorgente d’acqua.

Il suo lavoro consisteva nel trasportare al villaggio secchi d’acqua ogni giorno. Poiché tutti avevano bisogno di acqua, egli aveva una certa sicurezza lavorativa. Per guadagnare più soldi, doveva semplicemente fare più viaggi. Dopo anni trascorsi a trasportare secchi si rese conto che, se non avesse cambiato qualcosa, avrebbe dovuto continuare a trasportare secchi per tutta la vita.

Così studiò un piano: avrebbe trasportato la quantità di secchi necessaria per poter pagare le sue principali spese e, con il tempo che gli rimaneva alla fine della giornata, iniziò a lavorare per costruire un acquedotto. Fu costante e persistente nel suo sforzo per costruire quell’acquedotto. E così, alcuni anni più tardi, terminata la costruzione dell’acquedotto, pose un rubinetto presso il villaggio. Gli abitanti potevano andare a prendere l’acqua ogni qualvolta volessero. Egli così, non solo realizzò un acquedotto, ma creò pure una rete finanziaria che gli avrebbe permesso di perseguire il suo obiettivo più grande e raggiungere il proposito più alto della sua vita.

State trasportando secchi o creando acquedotti?

Questa breve storia vuole mostrarvi come semplicemente condividendo gli oli essenziali con gli altri potrà aiutarvi a creare un acquedotto finanziario.

Se sei intenzionato ad avviare la tua attività con gli oli essenziali dōTERRA clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *